Equilibrio, stabilità e professionalità, questi sono i nostri punti di forza

Lo Studio legale Guffanti-Di Paola è una realtà multidisciplinare, agile e dinamica, in grado di garantire ai Clienti risposte precise, immediate ed esatte e un rapporto diretto con l’avvocato di riferimento.

La nostra clientela si compone sia di Privati che di Imprese di piccole, medie e grandi dimensioni, per le quali assicuriamo un servizio diretto presso le loro sedi.

Lo Studio, nato nel 2007 nel cuore di Legnano, ha optato per un modello in grado di valorizzare le sinergie e le competenze individuali, creando un team di lavoro altamente competente, in grado di offrire un’assistenza legale di eccellenza, non standardizzata, e attenta alle esigenze del Cliente.

Avv. Lara Guffanti

Lara Guffanti, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2006, è un avvocato matrimonialista e si occupa di diritto di famiglia e della persona, responsabilità medica ed extracontrattuale, contrattualistica e contenzioso civile in generale. Dal 2011 opera anche come mediatore civile e commerciale.

Avv. Arianna Di Paola

Arianna Di Paola, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2006, è un avvocato giuslavorista e si occupa di diritto del lavoro, diritto fallimentare, diritto immobiliare e delle locazioni, esecuzione mobiliari ed immobiliari.

Avv. Lara Guffanti

Avv. Arianna Di Paola